Checco Zalone e il suo nuovo film “Tolo tolo”, le riprese anche a Latina

L’uomo dei record degli incassi al botteghino con gli ultimi suoi film, è pronto a sbarcare nuovamente nelle sale cinematografiche. L’uscita della nuova commedia esilarante targata Checco Zalone, era prevista per Natale 2019, ma per evitare problemi di concorrenza uscirà il 1 gennaio 2020.

Le riprese sono state fatte a metà tra l’Africa e la Puglia, ma proprio a inizio settimana prossima Checco Zalone e la sua troupe saranno in centro a Latina per le ultime scene di quello che già si annuncia come l’ennesimo possibile successo cinematografico.

Non è la prima volta che il comico pugliese arriva in terra pontina per i suoi film. Già con “Quo vado” alcune scene erano state girate tra il Lago di Fogliano e il Parco Nazionale del Circeo.

L’articolo Checco Zalone e il suo nuovo film “Tolo tolo”, le riprese anche a Latina sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Tentò di incendiare la sede del Parco del Circeo, arrestato Giovanni Scavazza Successivo “L’estate del mirto selvatico”, ecco il nuovo romanzo di Campagna